INSTALLAZIONE

DAI +VALORE AL TUO REGISTRATORE DI CASSA

Dopo aver installato l'app alla prima apertura saranno richieste le Autorizzazioni, obbligatorie, per utilizzare E-Posmobile.

Guarda il video per configurare la tua l'app. 

Per ottenere l' indirizzo IP è possibile usare i seguenti comandi:
  • Digitare 3333+CHIAVE seguito da 19+SUBTOTALE.

    Per uscire dalla programmazione premere il tasto CHIAVE.
  • Premere il tasto CHIAVE fino alla voce PROGRAMMAZIONE e digitare il codice 911 seguito dal tasto SUB.

    Premere SUB fino alla stampa del talloncino. 

    Per uscire dalla programmazione premere il tasto CHIAVE fino alla voce R 0,00.

    Per attivare la comunicazione digitare 222+CHIAVE.

    In questa modalità la tastiera sarà bloccata e la cassa sarà connessa all'App.

    Per tornare indietro, e usare la cassa come di consueto, digitare di nuovo 222+CHIAVE.
  • Digitare 1490+TASTO FUNZIONE

    Digitare la PASSWORD , se non in possesso contattare il vostro rivenditore, e premere TOT. Prendere nota dell'IP.

    Per uscire dalla programmazione premere il tasto ESC.

E-Posmobile

Clicca sul pulsante sottostante e installa l'app direttamente sul tuo dispositivo.

FAQ

  • I file APK Android sono pericolosi ?

    Scaricare ed installare l' APK equivale ad installare manualmente un’applicazione sul vostro dispositivo Android. Gli APK sono rischiosi se installati da siti non sicuri o di provenienza sconosciuta.

    • I nostri APK sono sicuri e non contengono codice malevole
  • Autorizzare l’installazione da Origini sconosciute?

    Per usare la nostra App bisogna Autorizzare l'installazione da Origini Sconosciute. Durante l'installazione saranno richiesti i Permessi di Accesso ad alcune funzioni del vostro Smartphone o Tablet. Le autorizzazioni servono solo per il corretto utilizzo dell'app. L'app non effettua nessuna copia di file o dati sensibili.
  • Cosa succede dopo i 90 giorni?

    Una  volta scaduto il periodo Gratuito non sarai più in grado di utilizzare l'applicazione.
    E-Posmobile viene venduta con un piano di abbonamento annuale che include il servizio di assistenza, di manutenzione e aggiornamenti.
  • Qual è la politica di rimborso per i piani in abbonamento?

    Ci fidiamo dei nostri clienti, ecco perché MONRAF offre un rimborso completo entro 7 (sette) giorni lavorativi a partire dal momento in cui il Cliente effettua il pagamento. In questo caso MONRAF ha il diritto di porre domande per il rimborso e inoltre abbiamo il diritto di NON offrire il rimborso se lo riteniamo ragionevole. L'avviso di cui sopra, inoltre, si applica alla licenza di tutti i nostri piani di iscrizione. Contattaci se hai bisogno di ulteriori informazioni.

    Consigliamo sempre di installare la versione gratuita prima di sottoscrivere un'abbonamento annuale.
  • Quasi misuratori fiscali sono supportati?

    Oggi i misuratori fiscali supportati sono quelli prodotti e commercializzati sotto i marchi:

    • EPSON
    • CUSTOM
    • ITAL-RETAIL

    Le funzioni dell'app sono strettamente collegate al tipo di misuratore fiscale.
    Per ulteriori dettagli sul dispositivo in vostro possesso contattate il vostro concessionario.
  • Per leggere il Codice Lotteria occorre un Lettore Barcode?

    No. Per leggere il Codice Lotteria l'app utilizza la Fotocamera Integrata nel dispositivo Smartphone o Tablet. 

    L'utilizzo di un Lettore QrCode collegato al misuratore fiscale oggi rappresenta un costo inutile ed eccessivo in molte attività.